Arcese sarà presente a LetExpo, la fiera dedicata al trasporto e alla logistica sostenibili

Il Gruppo Arcese sarà presente alla seconda edizione del LetExpo – Logistics Eco Transport, l’evento fieristico su logistica, trasporti e intermodalità sostenibile che andrà in scena a marzo presso il polo Veronafiere.

La fiera, promossa da ALIS (Associazione della Logistica e dell’Intermodalità Sostenibile) in collaborazione con Veronafiere, si propone come un progetto fieristico innovativo: LetExpo, con tutti i suoi partner, ha infatti l’obiettivo di promuovere una cultura che accompagni il settore nella transizione verso una mobilità e un’economia più sostenibili. Confermati anche nell’edizione 2023 incontri B2B, conferenze istituzionali, seminari tecnici e workshop con membri del Governo e delle Istituzioni, rappresentanti delle imprese, delle associazioni, del mondo delle professioni e di quello accademico e della formazione.

Saremo presenti insieme ad altre aziende del Gruppo per condividere le iniziative e i progetti di business in corso, oltre alle azioni che stiamo mettendo in campo per raggiungere i nostri obiettivi in ambito ESGha dichiarato Matteo Arcese, Executive President del Gruppo, che ha proseguito: “Torniamo con entusiasmo alla seconda edizione di LetExpo, un’importante opportunità di confronto e condivisione dei temi attuali del nostro settore. Ma non solo, il concetto della sostenibilità ambientale per noi non può prescindere da quella sociale e condividiamo la grande attenzione data al tema dell’inclusione attraverso le attività del padiglione “ALIS per il Sociale”, interamente dedicato a queste tematiche per noi centrali”.

ALIS è orgogliosa di poter contare a LetExpo, per il secondo anno consecutivo, su espositori leader nei propri settori, come lo è appunto il gruppo Arcese che rappresenta una vera eccellenza nei trasporti nazionali e internazionali. Siamo certiha dichiarato il Presidente di ALIS Guido Grimaldi che la presenza di Arcese sarà determinante anche in ambito sociale, visto il loro forte impegno e la visione comune con ALIS per il Sociale, e occupazionale, vista la grande sinergia che porta avanti con ALIS Academy. Lo scorso anno, infatti, proprio il gruppo Arcese è stato protagonista di attività legate all’inserimento di giovani nel mondo del lavoro attraverso colloqui svolti nei giorni della fiera finalizzati a proposte contrattuali, e siamo certi che nell’edizione 2023 di LetExpo tale aspetto sarà ancor più valorizzato”.

Vi aspettiamo al Padiglione 6 – Stand B4

Ultimi comunicati
Comunicati stampa