1200 mq interamente dedicati alla formazione ed all'occupazione

Centrale in tutti i giorni di fiera sarà il tema della formazione giovanile e dell’occupazione e, con la nostra ALIS Academy, copriremo un’area di oltre 1.200 mq con i numerosi enti di formazione associati (ITS, scuole superiori, Università e centri di ricerca), le principali società di risorse umane e ricerca del lavoro ed oltre 4.000 studenti e docenti da tutta Italia.

Se sei un’azienda in cerca di talenti o un giovane alla ricerca del lavoro del futuro, scopri le nuove competenze richieste dal mercato occupazionale e le tante opportunità professionali offerte.

LetExpo rappresenta una grande opportunità per tutti gli ambiti del mondo del lavoro. Preparati dunque a vivere l’area ALIS Academy interamente dedicata ai temi della formazione giovanile e professionale, dei fabbisogni delle imprese, delle nuove competenze, del job seeking e del job matching, della ricerca.

Il tutto garantito dalla presenza delle più importanti scuole, centri di ricerca, università, centri di formazione continua, aziende HR e, naturalmente, ITS leader del panorama nazionale. Oltre agli istituti sopra elencati, potrai anche incontrare le più grandi aziende italiane ed europee, nonché le principali società HR e di recruitment.

Numerose iniziative, attività, progetti, presentazioni, speech e colloqui.