La fiera di sistema del trasporto e della logistica sostenibile

  1. Home
  2. La fiera

5 giornate con 100 momenti di incontro per promuovere una nuova sensibilità green

Dal 16 al 20 maggio 2020 Verona ospiterà la prima edizione di LETExpo – Logistics Eco Transport, un nuovo evento fieristico internazionale su logistica, trasporti e intermodalità sostenibile.

Una fiera incentrata sulla sostenibilità ambientale, sociale ed economica con i principali player dell’intermodalità e trasporto, dei servizi alla logistica ed e-commerce , della smart mobility e smart cities.

LETExpo, frutto dell’accordo tra il Gruppo Veronafiere, principale player italiano per organizzazione diretta di manifestazioni, e ALIS Service, è promosso da ALIS (Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile).

Una fiera non di settore ma di “sistema”, con una forte vocazione internazionale e volta a promuovere uno sviluppo sempre più sostenibile del trasporto intermodale ed una crescita sempre più innovativa della logistica integrata.

Un format innovativo che unisce momenti di esposizione, formazione, approfondimento, ed intrattenimento ad opportunità di business.

LETExpo sarà caratterizzato da 5 giornate durante le quali si alterneranno 100 momenti di incontro organizzati ad hoc per mettere in contatto le aziende ed approfondire i più importanti temi del settore attraverso convegni, conferenze, presentazioni aziendali, incontri B2B e seminari tecnici.

All’interno dei padiglioni 4 e 5 del polo fieristico di Veronafiere si riuniranno e confronteranno infatti le principali aziende nazionali ed internazionali, partner, istituzioni, autorità italiane ed europee, imprenditori di successo. Insieme dialogheranno per riportare all’attenzione dell’opinione pubblica e all’ordine del giorno delle agende politico-istituzionali nazionali ed europee l’importanza strategica dello sviluppo dei trasporti e della logistica sostenibile.

Menu