LETExpo - Logistics Eco Transport è frutto dell’accordo tra il Gruppo Veronafiere, principale player italiano per organizzazione diretta di manifestazioni, e ALIS Service, la società di servizi di ALIS.

Veronafiere S.p.A. è il primo organizzatore diretto di manifestazioni in Italia, secondo per fatturato e ai vertici in Europa, grazie ad oltre cent’anni di esperienza nel settore ed alla posizione geografica strategica, al centro delle maggiori direttrici intermodali europee. La mission di Veronafiere S.p.A. è quella di rappresentare un hub naturale per la promozione internazionale del sistema industriale del Paese e dell’eccellenza Made in Italy, fornendo strutture e servizi ad alto valore aggiunto ai propri clienti, sia visitatori che espositori.

ALIS Service è una società di servizi nata per soddisfare a 360 gradi le esigenze degli operatori del settore dei trasporti e della logistica attraverso soluzioni professionali e settoriali studiate ad hoc per i singoli clienti. Un unico interlocutore, serio ed affidabile, per efficientare il proprio business, ridurre al massimo i costi operativi ed ottimizzare ogni esigenza gestionale ed amministrativa. Grazie alla partnership con le più grandi aziende di servizi specializzati, offre servizi di consulenza aziendale, legale e finanziaria oltre a servizi integrativi e servizi per la mobilità.

Menu