Transporeon

Servizi

Transporeon, A Trimble company.
La piattaforma Transporeon semplifica la collaborazione e la comunicazione tra mittenti, trasportatori e fornitori di servizi logistici, automatizzando i processi manuali e fornendo informazioni essenziali sui trasporti in tempo reale.

Le sue applicazioni modulari risolvono sfide logistiche specifiche e coprono l’intero ciclo di vita del trasporto: dall’approvvigionamento dei trasporti all’esecuzione e gestione degli appuntamenti al carico, dall’audit delle fatture al pagamento del trasporto. I nostri data hub forniscono dettagli sulle operazioni logistiche, sulle tendenze di mercato e sulle emissioni di CO2, garantendo al contempo la trasparenza nella supply chain attraverso la visibilità in tempo reale. La nostra piattaforma è operativa in tutte le aree geografiche e per tutte le modalità di trasporto, consentendo ai team logistici di spostare, gestire e monitorare il trasporto delle merci.

La nostra vasta rete globale comprende oltre 1.400 aziende mittenti e oltre 150.000 trasportatori, spedizionieri e fornitori di servizi logistici. Ogni giorno, attraverso la nostra piattaforma, vengono eseguiti oltre 110.000 trasporti e prenotati più di 100.000 slot di carico. Nel corso di un anno, la nostra piattaforma aiuta a gestire trasporti per un corrispettivo di circa 55 miliardi di Euro.

Con sede a Ulm, in Germania, Transporeon conta su 18 uffici distribuiti in tutto il mondo, con oltre 1.400 dipendenti presenti in 27 paesi. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il nostro sito web: www.transporeon.com.

Heidenheimer Straße 55/1, 89075 Ulm, Germany
+49 (0) 7 31 1 69 06 -0
www.transporeon.com