Niinivirta Transport S.p.A

Trasporto e Logistica

Nata nel 1986 Niinivirta nasce con l’obiettivo di dare le migliori soluzioni nel trasporto e distribuzione da e per i Paesi Scandinavi, che rimangono ancora oggi la principale direttrice di traffici, con un servizio in continua evoluzione. Ciò che caratterizza Niinivirta è la sua grande capacità di guardare al futuro.

Oltre a mantenere una posizione di eccellenza per i mercati Scandinavi, si è specializzata in altri settori del trasporto quali: trasporti aerei e marittimi dal 1996, Logistica ”on demand” dal 2002, per sviluppare ed organizzare il processo in ”CASA” del Cliente.

Dal luglio 2005, Niinivirta è il primo spedizioniere ad utilizzare la tecnologia RFID (etichette a radio-frequenza ) per la gestione delle merci in transito da Tribiano, il risultato è stato estremamente soddisfacente, tanto da dare l’impulso a sviluppare ulteriormente questa tecnologia con lo scopo di rendere rintracciabili in qualsiasi momento le merci dei Clienti.

Niinivirta è inoltre un brand molto conosciuto nel comparto della distribuzione in elettrico, con una flotta di mezzi dedicati ai centri delle principali città in Italia ed in Finlandia.

Viale Addetta 16 Tribiano (MI)
02 906 2611
www.niinivirta.eu