GTS Horizon

Trasporto e Logistica
Padiglione: 2
Stand: D7

GTS Horizon è il nuovo player intermodale nato dalla sinergia tra il Gruppo GTS e Simone Gatto De Chirico, socio di De Chirico Srl, storica realtà logistica veronese fondata nel 1963.

Strategicamente collocata all’interno dell’interporto di Verona, il secondo più grande d’Europa, GTS Horizon punta a ridefinire il panorama logistico non solo nel Triveneto, ma a livello globale. La nostra mission è chiara: offrire ai clienti un interlocutore unico per gestire end-to-end l’intera catena logistica. Dal trasporto ferroviario e marittimo alla distribuzione, dal magazzinaggio ai servizi stradali, aerei e doganali, il tutto con un focus sulla sostenibilità e sull’efficienza.

Con l’appoggio del Gruppo GTS e una forte esperienza imprenditoriale, perseguiamo obiettivi ambiziosi per il 2025: potenziare l’intermodalità ferroviaria e marittima, sviluppare soluzioni innovative come le trazioni a carburanti alternativi per il trasporto su gomma, e garantire continuità e qualità del servizio, anche nei periodi di picco.

Sostenibilità, innovazione e affidabilità sono i valori che ci guidano nel nostro impegno quotidiano. GTS Horizon: da Verona al mondo, per una logistica che viaggia su un binario di eccellenza.

Via Sommacampagna, 61, 37137 Verona VR
+393473409983
www.gtslogistic.com