Il Gruppo Fimauto Autogemelli è dealer ufficiale BMW, MINI, BMW MOTORRAD per le province di Verona e Vicenza, da più di 40 anni punto di riferimento per gli estimatori del marchio Bavarese.
Tutto nasce quando nel 1981 l’architetto Rosario Firullo, noto e stimato professionista di Verona, decide di investire in Fimauto. Da quel giorno inizia una continua evoluzione e sviluppo, sia nelle strutture che nell’organizzazione, in linea con gli incrementi di vendita dei prodotti BMW. I progetti di crescita e di innovazione organizzativa prendono una forma ben precisa nel 2003, con l’arrivo nella compagine sociale della Famiglia Bonetti. La Presidenza della Società è in capo a Carlo Bonetti, noto imprenditore del settore automobilistico e industriale, fiancheggiato da Franz Kuen, rinomato professionista del mondo automotive.
Nel 2010 viene fatto un ulteriore passo avanti per Fimauto che, con l’acquisizione di Autogemelli concessionaria vicentina di BMW, MINI e BMW Motorrad, diventa dealer esclusivo BMW e MINI non solo per la provincia di Verona ma anche per Vicenza. Ecco quindi che viene a crearsi il Gruppo Fimauto Autogemelli ristrutturato da Matteo Bonetti con la successiva direzione commerciale e del marketing di Marco Moressa e di Flora Bonafini per la parte after-sales, risorse umane ed amministrazione. Al loro fianco un gruppo di persone che si caratterizzano per una notevole competenza nel settore, ponendosi sempre nuovi obiettivi.