Il porto di Copenhagen Malmö (CMP) è uno dei maggiori operatori portuali della Scandinavia e un porto a servizio completo nella regione dell’Oresund. Riceviamo una vasta gamma di merci e disponiamo di un’infrastruttura personalizzata per tutti i tipi di navi. Il nostro porto è un luogo di interazione tra merci e persone. Un hub di attività e conoscenze che genera collaborazioni, scambi di competenze, sinergie e aggiunge valore alla società di cui facciamo parte.
I nostri terminal di Copenaghen e Malmö fungono da hub di trasporto nella regione dell’Oresund, ma anche per i flussi di merci verso il Mar Baltico. Abbiamo anche operazioni di crociera che includono tre destinazioni: Copenaghen, che è la principale destinazione crocieristica del Nord Europa, nonché Malmö e Visby.
La piena capacità di servizio significa che gestiamo qualsiasi cosa, dai beni di consumo, prodotti petroliferi, prodotti chimici e cereali a rottami metallici, materiali da costruzione, pellet di legno, sale, zucchero e input industriali. Questa ampiezza è un punto di forza che ci consente di adattarci rapidamente alle diverse esigenze dei nostri clienti, ma allo stesso tempo rende CMP meno sensibile ai cicli economici. L’infrastruttura circostante per il traffico stradale e ferroviario è molto ben sviluppata. Ciò garantisce che il trasporto raggiunga la sua destinazione finale in modo efficiente e sostenibile