Esporre a LETExpo

  1. Home
  2. Espositori

LETExpo la fiera internazionale più green dell’anno.

Un format innovativo volto a promuovere uno sviluppo sempre più sostenibile del trasporto intermodale ed una crescita sempre più innovativa della logistica integrata.

LETExpo sarà caratterizzato da 5 giornate durante le quali si alterneranno 100 momenti di incontro organizzati ad hoc per mettere in contatto le aziende ed approfondire i più importanti temi del settore attraverso convegni, conferenze, presentazioni aziendali, incontri B2B e seminari tecnici.

All’interno dei padiglioni 4 e 5 del polo fieristico di Veronafiere si riuniranno e confronteranno infatti le principali aziende nazionali ed internazionali, partner, istituzioni, autorità italiane ed europee, imprenditori di successo. Insieme dialogheranno per riportare all’attenzione dell’opinione pubblica e all’ordine del giorno delle agende politico-istituzionali nazionali ed europee l’importanza strategica dello sviluppo dei trasporti e della logistica sostenibile.

Perché partecipare

Perché LETExpo è la prima fiera internazionale volta a promuovere uno sviluppo sempre più sostenibile del trasporto intermodale ed una crescita sempre più innovativa della logistica integrata.

I vostri vantaggi

Principali player del settore
Un ricco programma di incontri e conferenze di altissimo livello
Promozione delle principali innovazioni e tendenze del settore
Diversità internazionale dei visitatori
Menu